Se ami il volo e il cielo il tuo gadget è la mongolfiera

C’è chi, in mongolfiera, ha chiesto la mano della propria compagna. C’è chi ama il cielo, e adora vedere questi aeromobili stagliarsi in aria, in una luminosa campagna estiva.

Non c’è che dire, sono immagini senza dubbio evocative, che ci fanno intendere quanto sia speciale la presenza delle mongolfiere nella nostra vita. Perché? Sanno un po’ di magia, e un po’ di realtà. Sembrano poter accendere la gioia dei più grandi e dei più piccoli, allo stesso modo.

Trova la tua mongolfiera, e decora la tua casa

Forse non lo sai, ma anche noi siamo un po’ sognatori, e ci siamo lasciati affascinare dall’immagine delle mongolfiere. Ed è per questa ragione che, sempre alla ricerca di proposte divertenti e poetiche, abbiamo scelto di dedicare a questa particolare navicella di viaggio, la mongolfiera, un’intera sezione del nostro sito.

Se vuoi avere sempre con te una mongolfiera, puoi conoscere le nostre mini mongolfiere e scegliere quale appendere alla tua casa. Lo sappiamo, potresti prenderci davvero gusto, e potresti arrivare a creare una casa interamente pensata al cielo, al volo e a questi oggetti che evocano proprio i veri aeromobili.

Saprai scegliere il prodotto più adatto a te? Abbiamo pensato di darti qualche dritta per fare la scelta giusta, e appendere le tue mini mongolfiere preferite facendo anche attenzione alla collocazione.

Proprio così, perché, come capirai tra poco, una mongolfiera non può essere appesa in un posto a caso. Nell’arredare la tua casa con questi elementi di arredo, devi pensare ai dettagli. Ti diamo qualche indizio: potresti sfruttare proprio la presenza del cielo. Scopriamo qualcosa in più.

Dove appendere la tua Mega Mongolfiera, o la tua Mini Mongolfiera

Per prima cosa, ti serve scegliere il colore giusto della mongolfiera, e anche il formato più adatto alle tue stanze. Per le stanze piccole va benissimo la Mini Mongolfiera. Mentre, per le stanze più grandi, potrai scegliere una Mega mongolfiera, che si abbini al colore della sua “sorella” più piccola.

Osserva i dettagli! Le nostre mongolfiere riproducono fedelmente i veri aeromobili, in ogni singolo aspetto. Ecco perché ci sentiamo di dirti: usa al meglio la bellezza di questi piccoli capolavori del cielo. Il modo migliore per farlo è quello di sfruttare la vicinanza di una finestra di casa, per appendere il tuo aeromobile a pochi passi da dove si troverebbe nella realtà: nel cielo!

Se hai acquistato questi oggetti, è perché ami davvero la suggestione che possono portare in casa tua. Quindi, perché non posizionare la tua Mini Mongolfiera in un punto davvero strategico e accattivante?

Adesso, osserva attentamente le finestre di casa, e scegli di agganciare la tua mongolfiera al soffitto, a pochi passi da ogni finestra. Solo così, potranno sembrarti davvero in volo.

Oppure, se questa scelta ti risulta scomoda, puoi stampare una foto estiva di un panorama marino, puoi appendere la foto a una parete di casa, e installare, a pochi centimetri, la tua Mega Mongolfiera. L’effetto sarà spaziale e poetico allo stesso tempo. Che ne dici? Ti raccomando, continua a seguirci per ottenere altri consigli divertenti come questo!